Come chiedere il rimborso

MODALITÀ DI INVIO

Accedi all'AREA RISERVATA e segui le indicazioni per inviare la tua richiesta di rimborso. Non dovrai quindi scaricare e compilare il modulo ma potrai fare tutto direttamente online in modo semplice e veloce.

in alternativa...

Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all'indirizzo email rimborsi@gestionesf.it

Via FAX inviando il modulo e la documentazione di spesa al numero 0461.1738969

Consegna della documentazione cartacea ppresso la nostra sede operativa a Trento in via Ragazzi del '99, n. 29 - presso lo stabile della Cassa Edile, esclusivamente previo appuntamento telefonico. Per prenotare il tuo appuntamento, telefona allo 0461.1919742 oppure scrivi una mail all'indirizzo info@sanifonds.tn.it

LA MODULISTICA PER IL RIMBORSO

MODULO R-01 per spese odontoiatriche e ambulatoriali

DA SCARICARE SOLO PER LE RICHIESTE VIA MAIL, FAX E CONSEGNA CARTACEA

SCADENZE (FINESTRE RIMBORSUALI)

PERIODO DI SPESA (data fattura)
DAL 1 GENNAIO AL 30 GIUGNO 2017

QUANDO PRESENTARE LA RICHIESTA
DAL 1 LUGLIO AL 25 SETTEMBRE 2017

PERIODO DI SPESA (data fattura)
DAL 1 LUGLIO AL 30 SETTEMBRE 2017

QUANDO PRESENTARE LA RICHIESTA
DAL 1 OTTOBRE AL 10 DICEMBRE 2017

PERIODO DI SPESA (data fattura)
DAL 1 OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2017

QUANDO PRESENTARE LA RICHIESTA
DAL 1 GENNAIO AL 10 MARZO 2018

VUOI SAPERNE DI PIÙ

Scarica il Vademecum per la presentazione della richiesta di rimborso

VADEMECUM

Scarica l'elenco completo delle prestazioni rimborsabili

PIANO SANITARIO

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

0461 1919742
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30