Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all'indirizzo email rimborsi@gestionesf.it
Via FAX inviando il modulo e la documentazione di spesa al numero 0461.1738969
Consegna della documentazione cartacea presso la nostra sede operativa a Trento in via Ragazzi del '99, n. 29 - presso lo stabile della Cassa Edile -
esclusivamente previo appuntamento. Dal 1° febbraio 2022 per accedere alla sede sarà necessario il Green Pass Base.
Per prenotare il tuo appuntamento, telefona allo 0461.1780252 oppure
clicca qui.
Se la richiesta di rimborso viene presentata presso gli uffici del Fondo da una persona delegata dall’iscritto principale o dal familiare maggiorenne è necessario:
DA SCARICARE SOLO PER LE RICHIESTE VIA MAIL, FAX E CONSEGNA CARTACEA
Scarica il modulo per effettuare il tuo riesame ed invialo compilato via mail, fax o consegnalo cartaceo
PERIODO DI SPESA
DAL 1° GIUGNO 2021 AL 31 MAGGIO 2022
QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 1° GIUGNO 2021 AL 15 GIUGNO 2022