Accedi all'AREA RISERVATA e segui le indicazioni per inviare la tua richiesta di rimborso. Non dovrai quindi scaricare e compilare il modulo ma potrai fare tutto direttamente online in modo semplice e veloce.
Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all'indirizzo email rimborsi@gestionesf.it
Via FAX inviando il modulo e la documentazione di spesa al numero 0461.1738969
Consegna della documentazione cartacea presso la nostra sede operativa a Trento in via Ragazzi del '99, n. 29 - presso lo stabile della Cassa Edile -
esclusivamente previo appuntamento.
Per prenotare il tuo appuntamento, telefona allo 0461.1780252 oppure
clicca qui.
Se la richiesta di rimborso viene presentata presso gli uffici del Fondo da una persona delegata dall’iscritto principale o dal familiare maggiorenne è necessario:
DA SCARICARE SOLO PER LE RICHIESTE VIA MAIL, FAX E CONSEGNA CARTACEA
Scarica il modulo per effettuare il tuo riesame ed invialo compilato via mail, fax o consegnalo cartaceo
PERIODO DI SPESA
DAL 1° GENNAIO 2024 AL 30 GIUGNO 2024
QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 1 LUGLIO 2024 AL 20 SETTEMBRE 2024
PERIODO DI SPESA
DAL 1° LUGLIO 2024 AL 30 SETTEMBRE 2024
QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 1 OTTOBRE 2024 AL 10 DICEMBRE 2024
PERIODO DI SPESA
DAL 1° OTTOBRE 2024 AL 31 DICEMBRE 2024
QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 7 GENNAIO 2025 AL 10 MARZO 2025