Accedi all'AREA RISERVATA e segui le indicazioni per inviare la tua richiesta di rimborso. Non dovrai quindi scaricare e compilare il modulo ma potrai fare tutto direttamente online in modo semplice e veloce.
Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all'indirizzo email rimborsi@gestionesf.it
Via FAX inviando il modulo e la documentazione di spesa al numero 0461.1738969
Consegna della documentazione cartacea presso la nostra sede operativa a Trento in via Ragazzi del '99, n. 29 - presso lo stabile della Cassa Edile -
esclusivamente previo appuntamento. Dal 1° febbraio 2022 per accedere alla sede sarà necessario il Green Pass Base.
Per prenotare il tuo appuntamento, telefona allo 0461.1780252 oppure
clicca qui.
Se la richiesta di rimborso viene presentata presso gli uffici del Fondo da una persona delegata dall’iscritto principale o dal familiare maggiorenne è necessario:
DA SCARICARE SOLO PER LE RICHIESTE VIA MAIL, FAX E CONSEGNA CARTACEA
Scarica il modulo per effettuare il tuo riesame ed invialo compilato via mail, fax o consegnalo cartaceo
PERIODO DI SPESA
DAL 1° GENNAIO 2024 AL 31 DICEMBRE 2024
QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 7 GENNAIO 10 MARZO 2025